DESMODIO la Pianta Africana rigenerante del Fegato
Il Desmodio ( Desmodium adscendens ), è una pianta di origine africana, dotata di proprietà epatoprotettrici nei confronti di agenti tossici e virali. Paragonabile al Cardo Mariano, un’altra pianta straordinaria per la protezione del fegato, Il Desmodium riduce i danni dei farmaci e delle sostenze che intossicano il fegato e ne migliora e mantiene la funzionalità. Indicato per chi soffre di Epatite ( non autoimmune ) aiuta a ripristinare i valori delle Transaminasi alterate.
Inoltre ha una azione antiossidante nei confronti dell’ acido arachidonico, un acido grasso responsabile di infiammazione, quindi oltre a proteggere il fegato contrasta gli stati infiammatori sia nei soggetti allergici, sia nei confronti dell’apparato vascolare. In medicina tradizionale Africana è utilizzata per la cura delle Epatiti e dell’Asma.
E’ utile e indicato per chi usa farmaci, antibiotici, paracetamolo, chemioterapici ,in quanto può notevolmente ridurre gli effetti collaterali ( nausea, inappetenza ), favorisce la rigenerazione delle cellule epatiche accelerando la funzionalità dell’organo.
Svolge un’azione mirata ad aumentare la velocità di rigenerazione delle cellule del fegato, ripristinando una corretta funzionalità.
Confezione 60 cp. Estratto secco. Si assume al mattino a digiuno 1-2 cp. la sera dopo cena 1-2 cp. a seconda della necessità individuale.
Reviews
There are no reviews yet.